Baita Mario

Camere con bagni privati e appartamento
tra Tirano e Bormio

Baita Mario è una nostra villetta a 1 km dal B&B Villa Verde, lungo la ex s.s. dello Stelvio n. 38, che attraversa tutta la Valtellina e che, in questo tratto, collega Grosotto a Grosio.
Si trova 10 km dopo Tirano e 25 km prima di Bormio.
baitamario_g

La zona è molto tranquilla.
La casa dista dalla strada circa 20 metri, essendo dotata lungo due lati di un ampio prato-giardino. A 100 m c’è il Santuario della Beata Vergine delle Grazie di Grosotto e, poco più avanti, inizia l’itinerario didattico-turistico del Parco incisioni rupestri di Grosio che si trova a circa 15′ a piedi, percorrendo la mulattiera che si stacca dalla strada principale, a circa 150 da Baita Mario.

Nel paese, a circa 200 metri c’è un laghetto, per gli appassionati di pesca, con un’ampia area per attività sportive (tennis, bocce, piccola piscina) attrezzata di giochi per bimbi, o per rilassarsi.

Il piano terra della villetta, con ingresso autonomo, è costituito da un piccolo appartamento: due camere, bagno, ampio soggiorno (con possibilità di letto matrimoniale) e cucinino.

Nel piano superiore vi sono luminose camere dotate di servizi privati, Tv, biancheria da camera e da bagno, detergenti per il bagno e asciugacapelli.
L’acqua calda e il riscaldamento sono centralizzati.
Le camere hanno i pavimenti in palquet e alcune sono dotate di terrazzo.

Sia l’appartamento che le camere sono affittabili, nel periodo invernale per minimo una settimana, mentre nel periodo estivo anche per meno giorni.
Parcheggio:
macchine, adiacente alla casa;
moto, nel prato recintato;
biciclette, nel garage chiuso.

Prezzi camere: 25/35 euro a persona, in base al n. dei gg, al periodo e al n. dei componenti la camera.

Puoi chiedere informazioni o prenotare da qui.