Appartamento

Appartamento – Casa Vacanze, tra Tirano e Bormio

Confortevole appartamento, tra Tirano e Bormio, ai piedi del Mortirolo, in una zona tranquilla, a 20 metri dalla vecchia statale dello Stelvio. Si trova al piano terra di una casa circondata da prato-giardino-orto ed è composto da due camere, bagno, soggiorno e cucinino. Ideale per una famiglia, per due coppie o gruppetti di amici. E’ consigliato anche per le persone anziane, con carrozzine o con qualche disagio deambulatorio, proprio perchè non ci sono gradini .

Situato nella parte nord del paese di Grosotto (610 s/m, 1700 abitanti), vicino al Santuario, ad un supermercato alimentari ed alla stazione dei Carabinieri. A 200 metri inizia l’itinerario per il Parco delle incisioni rupestri di Grosio, mentre a 300 metri c’è un bellissimo laghetto attrezzato per la pesca, attività sportive, giochi per bimbi e relax, con possibilità di ristoro in bar/pizzeria.

Altre attività consigliate sono: la gita sul trenino rosso del Bernina, una giornata di relax ai Bagni di Bormio, mountain-bike, bicicletta, trekking, passeggiate. I passi Mortirolo, Stelvio, Gavia che hanno fatto la storia del ciclismo attendono le sfide degli appassionati delle due ruote!

L’appartamento è affittabile da maggio ad ottobre per minimo una settimana ed il prezzo medio è di 400 euro a settimana /2 persone e 500 euro/4 persone. In agosto si applica una maggiorazione di 50 euro. Il prezzo è comprensivo di acqua calda, corrente, gas per cottura, tasse varie e letti pronti.

Vedere mappa